I complimenti del sindaco Cinque per il campione iridato Giuseppe Di Salvo

Pubblicato il 2 settembre 2014 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, si complimenti con l’atleta bagherese, Giuseppe Di Salvo.

E’ di domenica scorsa la notizia che il bagherese ha vinto la finale dell'UCI World Cycling Tour a Lubiana.

Giuseppe Di Salvo ha conquistato il gradino più alto del podio per il secondo anno consecutivo, dopo il successo nel 2013 a Trento, nella finale dell'UCI World Cycling Tour, il mondiale per cicloamatori che nel 2014 si è tenuto in Slovenia.

Di Salvo ha ottenuto l'ambita maglia iridata, il più alto riconoscimento per ogni corridore.

“Sono profondamente orgoglioso quando apprendo notizie del genere – dichiara il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque – quanto vorrei che Bagheria balzasse agli onori della cronaca sempre più spesso per successi e trionfi come quello del nostro concittadino che insieme ad altri grandi sportivi bagheresi illumina la città di luce positiva”.

A Di Salvo i complimenti di tutta l’amministrazione comunale.

_______________________

M.M.