Giovani città e futuro: On line il bando per la fornitura di attrezzature per un laboratorio teatrale

Pubblicato il 10 ottobre 2014 • Comunicati

L’assessorato alle politiche Sociali, guidato da Maria Puleo, informa che è in pubblicazione da oggi, 10 ottobre 2014, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia e all’Albo Pretorio del Comune un nuovo bando di gara relativo al progetto “Giovani Città e Futuro” linea d’intervento 6.1.4.4.PO FESR 2007/2013.

Dopo il bando per la fornitura di attrezzatura per il laboratorio di informatica questa è la volta del bando per l’appalto si fornitura di attrezzatura per il laboratorio teatrale.

L’importo complessivo della fornitura è di € 104.985,65 incluso IVA.

Le istanze dovranno pervenire entro il entro il 25 ottobre 2014, 15° giorno successivo alla data di pubblicazione. Il bando di gara, capitolato d’oneri, e allegati, sono disponibili sul sito ufficiale del Comune di Bagheria, nella sezione albo pretorio.

Ogni ulteriore informazione utile verrà pubblicata sul sito ufficiale del Comune di Bagheria. - www.comune.bagheria.pa.it. Per eventuali approfondimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Comune di Bagheria Politiche Sociali – Via Federico II, 33 – 90011 Bagheria (Italia) Tel. 091943419 – Fax 091943433. Responsabile unico del procedimento è la responsabile del servizio Minori Giacomina Bonanno mail:g.bonanno @comune.bagheria.pa.it

Ricordiamo che i bandi sono relativi al centro di aggregazione che svolgerà un lavoro di contrasto alla dispersione scolastica, all’emarginazione e al disadattamento . Scopo del centro aggregativo sarà quello di contrastare la segmentazione sociale attraverso occasioni di convivenza. Il centro sarà al servizio di circa 150 tra adolescenti e pre-adolescenti, anche con disabilità, appartenenti a fasce deboli residenti nel Distretto D 39 (Bagheria, Casteldaccia, Santa Flavia, Ficarazzi, Altavilla). Nello specifico ne fruiranno 30 minori in carico ai Servizi Sociali Professionali dei 5 Comuni componenti il distretto socio-Sanitario, 70 giovani appartenenti a famiglie a rischio di marginalità sociale residenti sempre nel territorio del distretto, 30 ragazzi diversamente abili e 20 minori appartenenti alla popolazione straniera del Distretto.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it