Giornata dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza: i ringraziamenti dell’amministrazione

Pubblicato il 21 novembre 2014 • Comunicati

E’ stata un successo la giornata dedicata ai diritti dell’infanzia e dell’adolescenza svoltasi ieri, 20 novembre a Bagheria.

foto_festa3Tanti fanciulli hanno partecipato ai vari eventi che si sono svolti a tra Bagheria ed Aspra complice una bella giornata di sole.

L’amministrazione comunale, per il tramite dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Rosanna Balistreri e delle Politiche sociali Maria Puleo desiderano ringraziare prima di tutto i tanti bambini che hanno reso più gioiosa la giornata, le direzioni didattiche che hanno partecipato, il presidente circoscrizionale ed i consiglieri circoscrizionali che si sono prestati e le associazioni ed i volontari: Nunzio Gagliano, Marilena Antoci l’associazione L’Albero delle parole danzanti, tutta la comunità di Aspra e l’associazione Aspra Mente.

foto_festa4foto_festa2Una giornata all'insegna del divertimenti, dei colori, della spensieratezza come dimostrano le foto che sono state pubblicate sul sito web comunale.

______________________

M.M.