Emergenza idrica: il sindaco comunica che il servizio idrico tornerà alla normalità nei prossimi giorni

Pubblicato il 22 settembre 2014 • Comunicati

“Stiamo tamponando l’emergenza, il servizio idrico tornerà alla normalità nei prossimi giorni” a dichiararlo è il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque riferendosi alle enormi difficoltà derivanti dalla mancata erogazione dell’acqua potabile vissute  dai cittadini, negli ultimi giorni, in diverse zone del territorio cittadino.

“Considerati i disservizi dei giorni precedenti – conclude il sindaco – serviranno due, tre giorni per ritornare alla normalità, ci scusiamo con i cittadini per il disagio che stanno vivendo, sebbene indipendente dalla nostra volontà”.

Intanto l'amministrazione comunale proprio per gestire le emergenze e le situazioni più difficili, in questi ore, ha inviato diverse autobotti per rifornire i cittadini.

_______________________

M.M.