Disabilità: il 18 novembre nuovo tavolo tematico

Pubblicato il 11 novembre 2014 • Comunicati

Nuovo incontro sulla disabilità. Gli assessori alla Pubblica Istruzione, Rosanna Balistreri e alle Politiche Sociali, Maria Puleo, hanno convocato il tavolo tematico per la disabilità per il prossimo martedì 18 novembre 2014, alle ore 11.00 presso palazzo Butera, sala Borremans.

[caption id="attachment_7989" align="alignright" width="225"]puleo Assessore Maria Puleo[/caption]

All’incontro sono stati invitati il Provveditore agli Studi di Palermo, i dirigenti scolastici degli istituti cittadini, il direttore dell'ASP - distretto 39, il dirigente medico responsabile del servizio N.P.I. (Neuro Psichiatria Infantile) di Bagheria, le operatrici del servizio sociale professionale del Comune di Bagheria, il presidente del Centro territoriale risorse handicap ed il presidente ed il suo vice della IV Commissione consiliare.

“Teniamo sempre accesi i riflettori sulle problematiche della disabilità, è un must per noi” – dice l’assessore Puleo – “è per questo che consideriamo la sinergia ed il lavoro di squadra fondamentale per la riuscita dei progetti e la risoluzione delle problematiche ed è per questo che auspichiamo grande partecipazione degli attori coinvolti”.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it