Disabili: Lunedì’ prossimo incontro sul servizio igienico personale

Pubblicato il 11 ottobre 2014 • Comunicati

L’amministrazione comunale ha indetto per lunedì 13 ottobre, alle ore 18.00, in sala giunta a palazzo Butera, un incontro cui invita i  genitori dei minori disabili.

Il tema in discussione il servizio igienico personale rivolto appunto agli alunni diversamente abili.

[caption id="attachment_7989" align="alignleft" width="225"]puleo Assessore Maria Puleo[/caption]

All’incontro parteciperanno il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, l’assessore alle Politiche sociali, Maria Puleo, i dirigenti rispettivamente del settore Politiche Sociali e Finanze Costantino Di Salvo e Vincenza Guttuso e tutti i genitori che vorranno partecipare.

“Come è noto il servizio risente, come la maggior parte dei servizi comunali, della situazione di dissesto economico in cui versa l’ente essendo in questo momento interrotto”  - spiega l’assessore Puleo: “ma non dimentichiamo alcuna problematica delle famiglie in difficoltà, e vogliamo dare loro serenità cercando di garantire servizi, nonostante il dissesto e contando anche sull’aiuto della comunità e delle associazioni”.

Lo scopo dell’incontro è infatti quello di aggiornare i genitori dello stato dell’arte delle procedure che porteranno alla ripartenza del servizio.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it