Da domani 2 settembre parte la manutenzione del manto stradale della città: saranno riparate le buche e spurgati i tombini

Pubblicato il 1 settembre 2014 • Comunicati

Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque informa la cittadinanza che, a partire da domani 2 settembre 2014, si darà inizio alla manutenzione del manto stradale con la riparazione delle buche in tutto il territorio bagherese. Verrà utilizzato il personale comunale dell’ufficio Manutenzione e si partirà da Aspra realizzando anche lo spurgo delle caditoie. Il sindaco a tal proposito dichiara: “L’amministrazione comunale di Bagheria intende rispondere alle tante segnalazioni relative a buche pericolose presenti sul manto stradale di diverse vie cittadine. Si partirà domani da Aspra e il sistema che si utilizzerà sarà quello della “pece a caldo”. Saranno realizzate tutte le azioni necessarie per ripristinare e rendere sicure e decorose le strade della nostra città.

Ricordo sempre che i cittadini possono segnalare le buche pericolose attraverso i diversi canali comunicati dell’Ente, sia attraverso il portale web con il servizio “ComuniChiamo” che rivolgendosi direttamente agli uffici dei Lavori Pubblici.”
L'assessore ai Lavori Pubblici Fabio Atanasio aggiunge: " L'intenzione di questa Amministrazione è raggiungere gli obiettivi con una notevole riduzione della spesa. Economizzare sempre nell'ottica del raggiungimento di un buon risultato. La manutenzione del manto stradale cittadino si realizzerà  infatti con  personale interno al Comune e utilizzando  le somme esclusivamente per l'acquisto del materiale"