Costituzione di un ufficio trasversale per attuare il piano d’uso degli ufficio comunali

Pubblicato il 1 luglio 2013 • Comunicati

Con delibera di Giunta n. 93 del 19 giugno 2013, l’Amministrazione Comunale dà mandato alla d.ssa Laura Picciurro, dirigente del Settore III Lavori Pubblici, di costituire un ufficio trasversale utilizzando anche il personale di altri Settori, al fine di dare attuazione al Piano d’Uso degli Uffici comunali.

Il suddetto Piano, che si è definito con delibera di Giunta n. 54 del 29 agosto 2013, prevede di rilasciare l’immobile in locazione passiva di via Mattarella e di trasferire gli uffici di rappresentanza a Palazzo Butera, gli uffici turismo, sport, spettacolo e pubblica istruzione nei locali di via Aguglia, i servizi sociali presso la sede del comando di Polizia Municipale di via Falcone-Borsellino, i servizi demografici a palazzo Ugdulena, con contestuale riorganizzazione dei servizi del Settore I.

Scarica la delibera