Continua l’opera di sistemazione delle buche sul territorio comunale

Pubblicato il 19 settembre 2014 • Comunicati

Anche la frazione di Aspra, dopo la pulizia delle caditoie e dei tombini, è stata oggetto di intervento per riparare, ri-asfaltandole, diverse buche sul manto stradale.

La squadra della logistica comunale, coordinata dal responsabile Nicola Di Salvo, è intervenuta in corso Baldassarre Scaduto, in via Amalfi e via dei Cipressi, dove hanno ricoperto numerose buche al fine di limitare ogni situazione di rischio per la pubblica e privata incolumità nonché di limitare le ipotesi di danno agli auto e moto veicoli.

Le operazioni rispondono anche alle numerose segnalazioni che giungono attraverso le segnalazioni e reclami che giungono mediante il servizio web “ComuniChiamo” a disposizione dei cittadini proprio per segnalare disservizi, malfunzionamenti e reclami.

corso_scaduto buche buca buca bitume

_______________________

M.M.