Centri estivi per bambini. Pubblicata la graduatoria dei minori ammessi.

Pubblicato il 10 agosto 2023 • Comunicati , Scuola , Sociale

E' on line, pubblicata all'albo pretorio del sito web comunale, la graduatoria dei richiedenti del voucher per attività rivolte ai minori, per la frequenza ai centri estivi 2023.

In base all'importo complessivo a disposizione del comune, sono stati ammessi all'assegnazione del voucher n. 419 minori.
Per questioni di privacy non è stato pubblicato elenco nominale ma un elenco di numeri di protocollo corrispondenti alle domande presentate dai cittadini con la data di nascita del minore per il quale è stata fatta domanda ed il nome della struttura scelta.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla direzione delle Politiche sociali in via Federico II palazzo Busetta, tel. 340.0880058 opp. 340.0880038.

La graduatoria è consultabile all'albo pretorio on line ed allegata in calce all'articolo.

Uffico stampa.

GRADUATORIA minori centri estivi