25 aprile festa della Liberazione. "Liberiamoci dalla guerra, dei fascismi, della disumanità" , Manifestazione organizzata dall'ANPI con il patrocinio del comune di Bagheria.

Pubblicato il 24 aprile 2023 • Comune , Sociale

Partirà con un corteo da piazza Madrice alle ore 10:00 del 25 Aprile 2023, la manifestazione per commemorare la giornata della Liberazione: "Liberiamoci dalla guerra, dei fascismi, della disumanità". La manifestazione è organizzata dall'ANPI ed il patrocinio del comune di Bagheria e la collaborazione   della Consulta Giovanile CGIL Bagheria e Bocs.

Il corteo che proseguirà sul corso Umberto I, alle ore 11:00 arriverà presso la sede comunale di palazzo Ugdulena dove il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli parteciperà alla cerimonia di scopertura della  targa dedicata ai Partigiani bagheresi, affissa alla parete dell'entrata principale del palazzo.

Ufficio stampa.