L'asprese Giada Sardina partecipa al programma “Don’t forget the lyrics”. I complimenti dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 14 febbraio 2023 • Comunicati , Giovani , Spettacolo

L'amministrazione comunale, il sindaco Filippo Maria Tripoli ed in particolare l'assessore alle Politiche di promozione del borgo marinaro di Aspra, Andrea Sciortino si congratulano con la concittadina asprense per la partecipazione al programma musicale: “Don’t forget the lyrics” in onda sul Canale 9. Giada che nella vita fa l'infermiera, da sempre appassionata di musica è la prima concorrente del programma condotto da Gabriele Corsi dal 20 febbraio 2023.
Giada che ha inviato la candidatura per gioco si è ritrovata a vivere una bellissima esperienza che descrive come un sogno ad occhi aperti: cantare con una vera band, ed essere applaudita da tanta gente. Non male per una ragazza che cantava solo sotto la doccia.
"Ogni occasione in cui il nome di Bagheria viene promosso per notizie belle e positive va sottolineata- dice l'assessore Sciortino - ringraziamo tutti i concittadini che si impegnano nelle loro attività artistiche contribuendo a far conoscere il nome di Bagheria".

Ufficio stampa.