Il giovane atleta bagherese Gabriele Tarantello Gargano primo dei siciliani al trofeo nazionale di corsa su strada cadetti. Le congratulazioni dell'amministrazione comunale.

Pubblicato il 16 ottobre 2023 • Comunicati , Giovani , Sport

L'amministrazione comunale ed in particole il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, si congratula con il giovane atleta bagherese Gabriele Tarantello Gargano che ieri, 15 ottobre, si è classificato al primo posto tra gli atleti siciliani convocati al "Trofeo nazionale di corsa su strada cadetti", che si è svolto in provincia di Pordenone.
Gabriele ha ottenuto un ottimo risultato nella gara dei 4000 metri su strada, risultando uno dei migliori in Italia della sua categoria. Il giovane atleta che gareggia per i colori della "Polisportiva atletica Bagheria", è allenato dal professore Tommaso Ticali il quale ha definito Gabriele “un talento grezzo da plasmare e una promessa per il futuro”. Gabriele è uno dei 5 atleti scelti per rappresentare la Sicilia in questa importante competizione giovanile.