La Polisportiva Atletica Bagheria e i suoi  atleti, Luca Badita, Victoria Badita, Gabriele Carollo, Terranova Gabriele e Tarantello Gargano Gabriele, sono stati premiati dalla fidal provinciale.

Pubblicato il 18 dicembre 2023 • Comunicati , News dalla Città , Sport

Riceviamo e pubblichiamo:

La Polisportiva Atletica Bagheria e i suoi talentuosi atleti, Luca Badita, Victoria Badita, Gabriele Carollo, Terranova Gabriele e Tarantello Gargano Gabriele, sono stati premiati  durante la festa dell'atletica promossa dalla FIDAL provinciale. L'incantevole cornice dell'800 della Real Cantina Borbonica di Partinico ha ospitato l'evento, dove sono stati celebrati i successi dei giovani atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2023 nelle varie discipline dell'atletica leggera.

I meriti della Polisportiva Atletica Bagheria sono stati evidenziati con i premi conferiti a Luca Badita, Victoria Badita, Gabriele Carollo, Terranova Gabriele e Tarantello Gargano Gabriele. Un riconoscimento speciale è stato assegnato a Victoria Badita per il record regionale delle prove multiple nella categoria ragazze. Inoltre, Victoria Badita, Terranova Gabriele e Tarantello Gargano Gabriele sono stati premiati come vincitori del prestigioso premio "Mens sana in corpore sano".

Un sentito ringraziamento va ai tecnici dell'Atletica Bagheria: Giuseppe Ticali, Enzo Galatolo, Maria Antonietta Treviso, Maria Grazia Scalzo, Mariana Sutea, Michele Tufarielli, Matteo Maggiore,Tommaso Ticali e Tiziano Giammanco. È evidente che il loro instancabile lavoro e la guida esperta hanno contribuito in modo significativo ai successi ottenuti dai giovani atleti. I risultati positivi sono il frutto tangibile dell'impegno e della dedizione collettiva.