IV edizione del gran prix regionale Half Marathon Arancia di Ribera D.O.P.

Pubblicato il 20 dicembre 2022 • Comunicati , News dalla Città , Sport

Riceviamo e pubblichiamo.

Doppietta targata Polisportiva Atletica Bagheria alla IV edizione del gran prix regionale Half Marathon Arancia di Ribera D.O.P., che si è disputata stamani nella cittadina dell’agrigentino. A vincere, infatti, sono stati due atleti della scuderia di Tommaso Ticali,  Mario Piraino a livello maschile e  Federica Cernigliaro a livello femminile. Da sottolineare, anche la vittoria, di un altro atleta del prof Ticali, Alessio Terrasi nella mezza maratona di Pisa.

Inoltre, giorno 17/12/22’ la Fidal ha premiato, ad Altofonte, i migliori atleti della provincia di Palermo, che si sono distinti nella stagione agonistica 2022.
Tra i premiati figurano anche 4 atleti della polisportiva atletica Bagheria: Alessandro Gambino, Alessandro Calvo, Victoria Badita e Matteo Lo Piparo.