Salta al contenuto principale

Sindaco e assessora allo Sport ricevono il giovane campione regionale di Boxe under 15 Antonino Pio Storniolo per un riconoscimento

Pubblicato il 22 ottobre 2025 • Comunicati , Sport

Nei giorni scorsi, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, insieme all'assessora allo Sport, Antonella Insinga, ha ricevuto a villa Butera  il giovane pugile bagherese Antonino Pio Storniolo. Il tredicenne si è recentemente aggiudicato la vittoria nella categoria Under 15, peso 48 kg, durante i campionati regionali di Boxe che si sono tenuti lo scorso 5 ottobre al PalaOreto di Palermo.
Durante l'incontro, il sindaco Tripoli e l'assessora Insinga hanno voluto omaggiare l'atleta con la consegna di una pergamena, un gesto simbolico in segno di riconoscimento per l'ottimo risultato raggiunto e l'impegno dimostrato.
Antonino Pio Storniolo, che è allenato dal maestro Vincenzo Martorana della palestra Body Power, ha così conquistato il diritto di accedere ai campionati Italiani, che si svolgeranno dal 12 al 16 novembre 2025. Il sindaco Tripoli ha ribadito che l'Amministrazione comunale continuerà a fornire il proprio appoggio e sostegno ai giovani atleti bagheresi che, attraverso lo sport, portano in alto il nome della città.

Ufficio stampa