Il Sant'Isidoro calcio a 5 vince il campionato: le congratulazioni dell'amministrazione comunale

Pubblicato il 11 maggio 2023 • Comunicati , Sport

L'amministrazione comunale ha incontrato, ieri, nella sala Borremans di villa Butera, i giovani atleti della squadra di calcio a 5 del Sant'Isidoro Bagheria.

Gli atleti sono reduci dalla vittoria del campionato di serie C2 di calcio a 5 e la relativa promozione in serie C1, la seconda vittoria di campionato consecutiva, superando compagini eccellenti come l'Akragas, l'Alcamo e il città di Marsala.

Gli atleti accompagnati dal mister Antonino Ticali hanno incontrato il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l'assessore alle Politiche Sociali Francesco Gurrado che hanno tributato loro il giusto riconoscimento attraverso la consegna di un attestato di merito.

I Biancorossi si sono classificati l primo posto con 52 punti e dopo aver disputato 22 partite di cui 17 vinte.

Tripoli si è congratulato con la squadra e i dirigenti che con il successo sul Sicilia Futsal per 10-2, il vengono promossi dalla C2 alla C1.

mm