Catania: Gabriele Tarantello Gargano si laurea campione regionale cadetti di corsa campestre. Terzo posto tra gli assoluti per Claudia Licciardi.

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Comunicati , News dalla Città , Sport

Riceviamo e pubblichiamo.
Catania è stata teatro di una prestigiosa competizione di corsa campestre, che ha visto Gabriele Tarantello Gargano laurearsi campione regionale nella categoria cadetti. La gara si è svolta nel suggestivo boschetto della Plaia, caratterizzato da un percorso impegnativo, a tratti sabbioso, con continui sali e scendi. Fin dall'inizio della competizione, Gabriele ha preso il comando della corsa, distanziando notevolmente gli avversari e confermando le sue abilità e la sua determinazione. Anche Luca Badita ha impressionato con una solida prestazione nella categoria allievi, migliorando il suo piazzamento precedente e dimostrando regolarità lungo i 4 chilometri di percorso.Gabriele Monti, nella categoria juniores, ha mostrato eccellenti potenzialità nel mezzofondo veloce, mentre Claudia Licciardi si è aggiudicata il terzo posto assoluto, affrontando i 6 chilometri con grande determinazione, contribuendo al successo complessivo della polisportiva atleta Bagheria.Ismael Perrone altro allievo del professore Tommaso Ticali , nella categoria promesse, ha vinto il titolo di campione regionale. Un sentito ringraziamento è stato rivolto ai tecnici Tommaso e Giuseppe Ticali, Domenico Nunnari, Michele Tufarielli, Mariana Sutea, Matteo Maggiore e Tiziano Giammanco da parte della polisportiva atleta Bagheria. L'impegno e la dedizione di questi professionisti hanno contribuito in modo significativo ai successi degli atleti. GianMarco Piacentino Climaboat, Body Store, Luca Scalisi foto Paolo, Villa Oltremare.