Concorso di idee per materiale informativo-turistico. Mercoledì 18 gennaio la premiazione a palazzo Butera

Pubblicato il 17 gennaio 2023 • Comunicati , Turismo

Saranno premiati mercoledì 18 gennaio 2023, gli studenti del liceo artistico “Renato Guttuso” di Bagheria che hanno partecipato al concorso di idee per la realizzazione di materiale informativo-turistico.

Il concorso fa parte del progetto per la realizzazione del portale web turistico e relativa app del comune di Bagheria, a valere sui fondi di Agenda urbana.

Gli studenti si sono occupati dell'ideazione e della progettazione grafica del materiale informativo cartaceo quale, cartine, pieghevoli, brochure, mappe che sarà utilizzato nell'ambito dei servizi di informazione turistica del comune di Bagheria.

Per la progettazione i ragazzi sono stati guidati dall professoressa Giuseppina Cuccìa, coordinati dal preside del liceo, la professoressa Maria Rita Chisesi.

Alla premiazione che si svolgerà presso la sala Borremans di villa Butera dalle ore 11:00, saranno presenti, per i saluti istituzionali, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, e l'assessore al Turismo Provvidenza Tripoli che premierà i ragazzi vincitori del concorso.