Smartphone d’Oro: Bagheria partecipa anche quest'anno
Pubblicato il 6 novembre 2023 • Presentazioni
Da ieri, 6 novembre, tutti coloro che vogliono esprimere la propria preferenza per il Comune di Bagheria al premio Smartphone d’Oro indetto da PA Social, l’associazione che si occupa di comunicazione digitale potranno farlo. Il comune di Bagheria concorre, anche quest’anno, con un progetto di comunicazione digitale che promuove il nuovo sito web turistico della Città di Bagheria www.bagheriaexperience.it.
La votazione per lo Smartphone d’Oro, che è aperta a tutti, si effettua attraverso il sito di PA Social al seguente link https://bit.ly/Vota_SmartphonedOro, unico modo per esprimere la propria preferenza, per rendere il voto valido occorrerà, in fondo alla pagina che contiene tutti i candidati inserire i propri dati.
Giunto alla sua IV edizione, il premio “Smartphone d’oro” organizzato dall’associazione nazionale PA Social di cui il Comune di Bagheria è socio, è dedicato alla comunicazione pubblica digitale ed è già stato vinto dal Comune di Bagheria per la categoria Enti locali nel 2020 proponendo un video che raccontava tutte le modalità di comunicazione digitale e social dell'Ente.
Quest'annoi partecipanti sono oltre 90, sarà una gara difficile ma contiamo sui cittadini bagheresi per non sfigurare e raggiungere un ragguardevole numero di voti- dice l'assessore alla Comunicazione, Giusy Chiello.
Bagheriaexperience è un portale turistico che non solo promuove la città nelle sue bellezze naturalistiche, culturali, storiche e tradizionali ma da anche spazio, con un'apposita sezione agli operatori economici turistici della Città.
I risultati finali verranno comunicati durante la premiazione dello SmartPhone d'Oro 2023, il prossimo 29 novembre a Roma. La premiazione verrà trasmessa anche sui canali social di PA Social.
Marina Mancini
Ufficio stampa