Mostra - asta in beneficienza a villa San Cataldo.

Pubblicato il 1 febbraio 2023 • Mostre , Solidarietà

Sarà inaugurata domenica 5 febbraio alle ore 16:00 la mostra – asta dal titolo:“Artisti per la vita” allestita presso villa San Cataldo.

La mostra, organizzata dal pittore bagherese Tommaso Provenzano, con la collaborazione del consigliere comunale Antonella Insinga, gode del patrocinio del comune di Bagheria.

In esposizione le opere di vari artisti sia bagheresi che del circondario, tra cui pittori, scultori, fotografi ed artigiani. Le opere esposte saranno oggetto di un'asta di beneficienza che si terrà sabato 18 febbraio 2023 alle ore 16:30. Il ricavato dell'asta sarà devoluto in favore dell'associazione ASLTI – Liberi di crescere, (associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infantili) l’Associazione dei genitori dei bambini affetti da malattie oncologiche curati presso l’Unità Operativa di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo.

All'inaugurazione saranno presenti per i saluti istituzionali, il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, l'assessore alla cultura Daniele Vella ed il consigliere comunale Antonella Insinga.

La mostra sarà visitabile gratuitamente dal 5 al 19 febbraio 2023, dal martedì alla domenica dalle ore 9:00 alle ora 17:30.

Ufficio stampa.

MOSTRA ASTA