“L'arte una carezza e un faro per i fibromialgici”.

Pubblicato il 23 novembre 2023 • Mostre , Presentazioni , Solidarietà

Si svolgerà lunedì 11 dicembre 2023 presso l'ex chiesa di San Mattia ai Crociferi di Palermo, l'evento: “L'arte una carezza e un faro per i fibromialgici” volto alla sensibilizzazione alla sindrome fibromialgica.

Ad organizzare l'evento l'Aisf Odv nella persona di Giusy Fabio, vice presidente dell'associazione. Parteciperanno “Gli artisti del 25 giugno” con opere in scena, previste proiezioni ed interventi sulle bellezze del nostro territorio, sulla gastonomina e turismo.

Alla serata di beneficenza libera, saranno presenti il sindaco di Palermo La Galla, che aprirà la serata in quanto padrone di casa, il presidente dei medici professsore Amato, l'assessore Arrico, il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, l'assessore alla Comunicazione Giusy Chiello Giusi Fabio vice presidente nazionale Aisf.

fibromialgia a pa locandina 2

L’importanza dell’ arte come cura e come strumento di sensibilizzazione grazie al cuore grande di artisti e cittadini che hanno attenzionato il problema della Fibromialgia e hanno deciso di dare visibilità a chi ne soffre.

Ringraziamo Carto Aliotta nella persona di Franco Aliotta, le istituzioni e il personale sanitario che saranno presenti e tutti gli artisti che si esibiranno giorno 11 Dicembre sera a Palermo presso Ex Chiesa dei Crociferi.

Presenta Pino Grasso Sabrina Gianforte.