A villa Butera l'evento fotografico: “Baaria 50 in Photo”.

Pubblicato il 28 marzo 2024 • Mostre

Pubblicato il 27 marzo 2024 • Comunicati , Cultura

E' organizzata dall'associazione “Fotografando” di Giuseppe Gargano, con il patrocinio del comune di Bagheria, l'evento fotografico: “Baaria 50 in Photo” che si svolgerà presso villa Butera domenica 14 aprile dalle ore 9:00 alle ore 19:00. L'evento che consiste in uno shooting fotografico, prevede la partecipazione di fotografi amatoriali che fotograferanno modelle nella settecentesca di villa Butera, tra gli spazi esterni, la sala detta Borremans ed il cortile esterno dove sarà in esposizione una macchina d'epoca e una Vespa Piaggio 50 Special per creare il set fotografico.

All'evento saranno presenti per i saluti istituzionali, Giuseppina Chiello assessora alla comunicazione e spettacolo e Provvidenza Tripoli assessora alla pubblica istruzione.

L'iniziativa ha in progetto anche la realizzazione di una mostra fotografica in cui verranno esposte le fotografie realizzate durante la manifestazione che sarà allestita presso villa San Cataldo dal 21 al 28 aprile 2024.
Nel progetto saranno coinvolte le scuole di secondo grado del territotio che si occupano di arte, mode ed estetica.

Ufficio stampa.