Emergenza caldo ed ondate di calore: Ieri l' Open day dell'ASP sull’emergenza caldo.

Pubblicato il 25 giugno 2024 • Azienda Sanitaria Provinciale , Comunicati

Ha riscosso  interesse e partecipazione l'open day dell'ASP, l'azienda sanitaria provinciale del distretto socio-sanitario 39 di Bagheria, sull'emergenza caldo ed ondate di calore che si è svolto ieri, 24 giugno 2024.
Presso il gazebo presente nell'area antistante il poliambulatorio di via Mattarella, i medici dell'ASP, tra cui un cardiologo, un dermatologo, un geriatra ed un rianimatore hanno dato consigli sopratutto rivolti alle persone fragili ed anziani, su come comportarsi durante le ondate di calore che si verificano nei mesi estivi. I medici, guidati dal direttore sanitario Gianfranco Licciardi, hanno offerto ai cittadini accorsi presso il gazebo informativo acqua e frutta fresca e ristoro anche per gli amici a quattro zampe.

Ufficio stampa.