Bte: anche il brand di moda filly biz prende parte ad un evento alla iv borsa del turismo extralberghiero
Pubblicato il 5 novembre 2019 • Comunicati
Filly Biz, brand di moda con sede a Bagheria, è stato invitato a prendere parte, la serata del 7 Novembre nella splendida cornice di Villa Palagonia a Bagheria, alla IV BTE - Borsa del turismo extra alberghiero.
[caption id="attachment_75979" align="alignleft" width="139"]
L'assessore Brigida Alaimo[/caption]“Abbiamo realizzato per l’occasione una installazione che verrà posizionata nella parte centrale della sala - spiega l’architetto e artista Filly Cusenza - Il tema che abbiamo sviluppato è quello del cibo e dei colori siciliani in una chiave POP stravagante e d’effetto, nel tipico stile Filly Biz”.
«Siamo molto felici che questo evento stia diventando un evento che coinvolge tutta la comunità e soprattutto le eccellenze Bagheresi. Dalla Cucina, all'ospitalità, dalla moda, alla gastronomia» - dichiara l'assessore Brigida Alaimo - «la sinergia è forza, e lo scopo è comune, promuovere bagheria e le sue qualità».[caption id="attachment_11207" align="alignright" width="175"]
Lo chef Tony Lo Coco[/caption]
L'assessore Brigida Alaimo[/caption]“Abbiamo realizzato per l’occasione una installazione che verrà posizionata nella parte centrale della sala - spiega l’architetto e artista Filly Cusenza - Il tema che abbiamo sviluppato è quello del cibo e dei colori siciliani in una chiave POP stravagante e d’effetto, nel tipico stile Filly Biz”. «Siamo molto felici che questo evento stia diventando un evento che coinvolge tutta la comunità e soprattutto le eccellenze Bagheresi. Dalla Cucina, all'ospitalità, dalla moda, alla gastronomia» - dichiara l'assessore Brigida Alaimo - «la sinergia è forza, e lo scopo è comune, promuovere bagheria e le sue qualità».[caption id="attachment_11207" align="alignright" width="175"]
Lo chef Tony Lo Coco[/caption] Mentre gli chef bagheresi, coordinati da Tony Lo Coco del ristorante stellato “I pupi”, mostreranno le eccellenze gastronomiche del territorio, delle modelle in sontuosi e sfavillanti abiti Filly Biz sfileranno per le sale della Villa.
ufficio stampa Filly BIZ Noemi Blando
ufficio stampa Comune di Bagheria Marina Mancini
ufficio stampa Filly BIZ Noemi Blando
ufficio stampa Comune di Bagheria Marina Mancini