Villa San Cataldo. La Consulta Giovanile organizza un mercatino di libri.

Anche quest’anno, a causa della pandemia causata dal virus COVID-19, gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado non sono riusciti ad organizzare un mercatino di libri usati proprio per ogni istituto, così, la Consulta Giovanile di Bagheria, di cui fanno parte anche diversi alunni liceali, ha deciso di dare una mano alle scuole stesse, mettendosi in primo piano per la realizzazione di un mercatino unico tra tutte le scuole, al quale aderiranno gli studenti dell’ITET “Don Luigi Sturzo”, del Liceo Ginnasio di Stato “F. Scaduto” e dell’I.I.S. “G. D’Alessandro”. Il mercatino dei libri sarà aperto dalle 9 alle 12 e da giorno 13 settembre, sino al 16 settembre e si svolgerà a Villa San Cataldo.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2021

Centralino: 091943111