Panorama di Bagheria

(Video) Funziona di nuovo la quarta vasca del depuratore di Aspra

«Dopo un paio d’anni abbiamo rimesso a servizio la quarta linea del depuratore» – ad annunciarlo l’assessore ai Servizi a rete Angelo Barone
«Questa importante arteria per il nostro depuratore che ha sede ad Aspra  ritorna finalmente  in funzione» aggiunge l’assessore. 

Il sindaco Filippo Tripoli e l’assessore Barone ringraziano la ditta che ha dato priorità a questo lavori e il geometra Cangialosi che si è occupato di seguire i lavori.

Dopo la riparazione del braccio sedimentatore e l’impianto di ossigenazione, è cominciata la fase di riempimento delle vasche come si può notare nel video sul sito del Comune. 

Oggi è cominciata la fase di riempimento delle vasche, da lunedì si produrrà acqua depurata. I lavoro sono durati circa una settimana. 

Nei giorni scorsi, il 6 agosto,  il sindaco Filippo Maria Tripoli, con  l’assessore ai Servizi a Rete Angelo Barone, avevano  convocato un tavolo tecnico. Al tavolo avevano partecipato  l’ingegnere Vincenzo Aiello, responsabile dell’Area staff,  il geometra Sergio Palumbo della direzione VIII Lavori Pubblici ed  il geologo Agostino Cangialosi. Oltre alla ditta Soteco srl con il direttore tecnico Gaetano Mangano che gestisce il funzionamento del depuratore. 

MM
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 09/08/2019

Visite: 281

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it