(video) Ficarra e Picone testimonial di “In cammino lungo la Magna via Francigena”  per sensibilizzare sulla fibromialgia

Testimonial di eccezione per la manifestazione  “In cammino lungo la Magna via Francigena” organizzata da Aisf per la sensibilizzazione e la conoscenza della fibromialgia.

Il duo comico Ficarra e Picone hanno sposato la causa e si sono prestati per uno spot al fine di  sensibilizzare e far conoscere questa  malattia caratterizzata da un dolore cronico diffuso che fiacca e logora chi ne soffre.

I comici hanno realizzato un messaggio video su sollecitazione della vice-presidente di Aisf Area Sud, Giusy Fabio, che con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Bagheria e di diversi altri enti oltre che dell’Associazione Amici dei Cammini Francigeni di Sicilia, sta organizzando la marcia che prenderà il via da Palermo il 27 aprile 2019 ed arriverà ad Agrigento il 5 maggio 2019.

mm
ufficio stampa