(video) Coronavirus. Al via un nuovo ciclo di sanificazione del territorio comunale

Così come preannunciato dal sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli durante la diretta del 5 aprile scorso, è iniziata da ieri un’altra operazione di sanificazione sul territorio.
Previsti 8 cicli con atomizzatore e lancia, che questa volta interesseranno  le zone della città dove c’è più presenza di persone.
In particolare si sta procedendo alla sanificazione delle aree antistanti le banche, i supermercati, i panifici, le macellerie, le farmacie, le para-farmacie, e ancora l’esterno degli uffici postali, le aree bancomat,  l’esterno dell’Inps, gli uffici pubblici, i sagrati delle chiese.
Le operazioni di sanificazione saranno scaglionate in più giorni.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 08/04/2020