Verde pubblico: la squadra comunale a lavoro per il decoro della frazione

E’ partita già da diversi giorni un’operazione straordinaria, che si aggiunge a quelle ordinarie, di pulizia del verde pubblico.

In queste ore gli operai della squadra del Verde comunale sono a lavoro, in particolare, presso la frazione marinara.

Nello specifico la squadra comunale che si occupa della manutenzione del verde ha proceduto a potare alberi, siepi e cespugli lungo la passeggiata di via Fiume di Italia e ora stanno lavorando lungo corso Baldassarre scaduto.

verde pubblicoLe operazioni sono coordinate dall’assessore al Verde Pubblico Gaetano Baiamonte che, anche basandosi sulle segnalazioni dei cittadini, ha potuto coordinare i lavori: «Grazie al costante impegno del personale addetto al verde pubblico stiamo risistemando luoghi che, soprattutto in questo periodo, sono meta di cittadini e visitatori in cerca di svago e refrigerio – dichiara Baiamonte – A cittadini e visitatori va anche il mio accorato appello affinché siano vigili ed attenti al rispetto dei luoghi che frequentano, considerandoli come casa propria».

mm

ufficio stampa