lutto

Venuto a mancare Vincenzo Di Gregorio. Le condoglianze dell’amministrazione comunale.

E’ venuto a mancare all’età di 81 anni, Vincenzo Di Gregorio, padre della dipendente comunale Rosi Di Gregorio.
Alla dipendente Rosi e alla famiglia giungano le sentite condoglianze dell’amministrazione comunale.
Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Michele Sciortino a nome suo e di tutto il Consiglio comunale, il segretario generale Daniela Amato e tutti i dipendenti comunali si stringono al dolore della collega.
Le esequie, nel rispetto delle norme anti-covid, si svolgeranno domani, giovedì 16 settembre, alle ore 9:00 presso la chiesa di Sant’ Antonio

Ufficio stampa.

Centralino: 091943111