Venuto a mancare il dipendente comunale Giuseppe Martorana. Le condoglianze dell’amministrazione e dei colleghi.

E’ venuto a mancare ieri sera, Giuseppe Martorana, dipendente comunale che da poche settimane era andato in pensione.
Giuseppe Martorana, ha ricoperto il ruolo di usciere e commesso in vari settori del comune, negli ultimi anni prima della pensione era in servizio presso l’ufficio tributi.
Il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Michele Sciortino, tutti i consiglieri comunali, il segretario generale Daniela Maria Amato ed i dipendenti comunali porgono le condoglianze alla moglie di Giuseppe.
I funerali si svolgeranno domani 7 maggio 2021 presso la chiesa Madre alle ore 9:30.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 06/05/2021