Panorama di Bagheria

Venerdì 4 gennaio la Befana della solidarietà a Villa San Cataldo 

Riceviamo e pubblichiamo: 

 “La Casa del Volontariato” di Bagheria, a  conclusione delle manifestazioni del periodo natalizio, utilizzando le risorse professionali delle associazioni di volontariato che operano all’interno, organizza, con il patrocinio del Comune di Bagheria e della Delegazione Cesvop,  presso Villa San Cataldo venerdì 4 gennaio dalle  ore 16:00  alle 18.00, la manifestazione d’intrattenimento per bambini “La Befana della Solidarieta”.

Si svolgeranno giochi a premi, tombolate e saranno distribuite le calze della Befana con dolciumi assortiti e regali per i bambini che parteciperanno insieme ai genitori.

 E’ prevista l’animazione  e l’intrattenimento  curata dalle associazioni da Generazione a Generazione Onlus, Kamanda e La Piana D’oro.

La manifestazione s’inserisce all’interno degli eventi organizzati dalla Casa del Volontariato a sostegno dell’ infanzia e a supporto dei bambini, al fine di assicurare momenti di svago e  al contempo di formazione alla socializzazione, avvalendosi di personale qualificato.

“La Befana della Solidarieta” chiude quindi questo mese di eventi e costituisce  l’occasione per gli operatori del Terzo Settore, a due anni dalla costituzione del Coordinamento delle Associazioni del Comprensorio Bagherese (CASB)  per continuare l’attività a favore dei bambini che li ha visti impegnati in questo anno d’attività nel : 1) Tempo d’Estate organizzato tra il mese di Giugno e Luglio 2018,nelle 2)Attività di doposcuola attivate a novembre 2018 a sostegno dei bambini in difficoltà 3) Laboratori  artigianali  per sviluppare la creatività e la manualità dei bambini.

Visite: 377

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it