Venerdì 18 ottobre 2013 a Villa Cattolica, presentazione di “Pagine bagheresi” di Umberto Balistreri

Venerdì 18 ottobre 2013 alle ore 17,30 presso il corpo C di Villa Cattolica, si terrà la presentazione dell’ultima fatica letteraria di Umberto Balistreri dal titolo “Pagine bagheresi”.

All’evento, che è patrocinato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Bagheria, saranno presenti per i saluti istituzionali, il sindaco Vincenzo Lo Meo e l’assessore alla Cultura Dora Favatella Lo Cascio.

Interverranno, oltre all’autore del libro Umberto Balistreri, lo scrittore e drammaturgo Nicola Lo Bianco, e il maestro Francesco Maria Martorana che, con la sua chitarra, curerà gli interventi musicali.

Coordinerà la responsabile dell’Ufficio Stampa, la giornalista Marina Mancini.