“Una Conca di libri: un libro per te ed uno per me”. Seconda giornata di donazione del libro

Si terrà il prossimo sabato 27 luglio,  la seconda giornata di donazione del libro del progetto “Una Conca di libri: un libro per te ed uno per me”, in corso Umberto I, sotto l’arco, dalle 17:30 in poi.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Bagheria.
Lo staff del comitato organizzativo La Conca dei saperi, sarà in loco  ad accogliere chiunque vorrà donare libri di vario genere letterario, non libri scolastici, in cambio sarà regalato ad ogni donatore un segnalibro dell’evento.

ufficio stampa