Un Sorriso per la vita. la solidarietà organizzata dal Lions Club Bagheria

Riceviamo e pubblichiamo:

Ritorna, immancabile, l’atteso appuntamento con la solidarietà con UN SORRISO PER LA VITA 2018, in programma al Supercinema di Bagheria giovedì 6 dicembre alle ore 21.00.

Per l’edizione di quest’anno il LIONS CLUB BAGHERIA, che promuove l’evento unitamente ai giovani del LEO CLUB, ha previsto  la presenza di un personaggio di cui è superfluo illustrarne le doti e le capacità artistiche data la vastissima notorietà acquisita sia in teatro che in televisione in Italia, Europa e anche in Nord America: SASA’ SALVAGGIO, l’eccezionale e poliedrico showman, attore di teatro, autore, scrittore, conduttore televisivo e tanto altro.

I proventi della serata saranno destinati dal Lions Club Bagheria per il perseguimento paritario di tre importanti obiettivi:  il sostegno alle parrocchie e alle organizzazioni caritatevoli e di assistenza operanti nel nostro territorio nel contrasto alla povertà ed indigenza; altro obiettivo è quello di raccogliere somme destinate all’acquisto di un cane guida per non vedenti, per come illustra il logo per “dare due occhi per chi non vede”; un terzo obiettivo è quello di contribuire alle iniziative della Fondazione Internazionale del Lions Club il cui scopo è quello di portare a termine progetti umanitari su vasta scala sia nei territori a noi vicini che in quelli più lontani in tante parti del mondo.

Ulteriori informazioni e per le modalità per poter assistere allo spettacolo  presso il Supercinema o chiamando i numeri indicati nella locandina.

Ultimo aggiornamento: 29/11/2018