Trenitalia promuove Bagheria: Acquista un biglietto del treno per Bagheria ed entri con uno sconto a villa Cattolica e villa Palagonia

“Un tuffo nello splendore delle Ville barocche, senza pensare allo stress dell’autostrada, al traffico, al parcheggio a pagamento” si legge così sul sito di Trenitalia che sta effettuando un’operazione di marketing territoriale e promuove così anche la Città delle Ville.

Chi scegli i treni regionali per raggiungere Bagheria potrà godere di una scontistica per visitare villa Cattolica, sede del museo Guttuso e villa Palagonia la celebre villa dei “mostri”.

Dal capoluogo siciliano, in pochi minuti, si raggiunge Bagheria senza incontrare traffico, senza costi di carburante e parcheggio. Il biglietto Trenitalia costerà soli 2,50 euro (i bambini sotto i dodici anni pagano solo € 1,70) ti accompagneremo alla “Città delle Ville” senza stress!

Raggiungendo con il treno la Città delle Ville,  si potrà dunque visitare il Museo Guttuso e Villa Palagonia ed ottenere uno sconto sul costo del biglietto d’ingresso (4,00 € anziché 6,00 €) mostrando alle casse il biglietto Trenitalia  o l’abbonamento regionale.

«Abbiamo aderito con piacere a questa operazione di marketing territoriale che ci vede  partner con la Proloco cittadina»– dice il sindaco Patrizio Cinque – «bene vengano tutte le iniziative dal pubblico e dal privato che mirano a promuovere, in sinergia con l’ente locale la nostra città».

Marina Mancini
ufficio stampa