Elenco autorizzazioni Urbanistica

Pianificazione e governo del territorio

In questa sezione sono disponibili gli atti di governo del territorio quali piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.

Piano Regolatore Generale

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Elenco di autorizzazioni allo scavo rilasciate nel 2014

Elenco di autorizzazioni allo scavo anno rilasciate nel 2013

Concessioni edilizie private

Ogni attività costruttiva nel settore edilizio è subordinata al rilascio di apposita licenza da parte del Sindaco. La concessione è rilasciata al proprietario dell'area sulla quale dovranno essere realizzate le opere.

Concessioni edilizie in sanatoria

Abusi edilizi – Elenco Polizia giudiziaria

Ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380 di approvazione del testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia, articolo 31 comma 7: «Il segretario comunale redige e pubblica mensilmente, mediante affissione nell'albo comunale, i dati relativi agli immobili e alle opere realizzati abusivamente, oggetto dei rapporti degli ufficiali ed agenti di polizia giudiziaria e delle relative ordinanze di sospensione e trasmette i dati anzidetti all'autorità giudiziaria competente, al presidente della giunta regionale e, tramite l’ufficio territoriale del governo, al Ministro delle infrastrutture e dei trasporti».

Ultima modifica di mm il 13 maggio 2015 alle 16:19

Elenco ordinanze Urbanistica