RESPONSABILE  SERVIZIO POLIZIA AMMINISTRATIVA – ANTIRAKET

Assistente  Puleo Francesco

Unità organizzative responsabili dell’istruttoria

Ufficio: Polizia Amminstrativa -Antiraket

Ove diverso, indicare il Responsabile dell’adozione del provvedimento finale.

Non Previsto

Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino

Telefono   e Fax   091/943517

e-mail:poliziamministrativa@comune.bagheria.pa.it

e-mail:p.montalbano@comune.bagheria.pa.it

Pec:vvuu@postecert.it

Ricevimento pubblico presso Direzione 13 –Polizia Municipale

Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l’adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante.

Termini di Legge

Indicare se il provvedimento conclusivo dell’ amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell’interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio-assenso dell’amministrazione.

NO

Per i procedimenti ad istanza di parte  indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili  per autocertificazioni)

Modulistica inerente le specifiche richieste.

Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione

Albo Pretorio on-line

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge in favore dell’ interessato

Ricorso gerarchico e/o giurisdizionale

Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo.

Nome: Pilato Salvatore

Responsabile Apicale

Settore :D irezione 13-Polizia Municipale

e-mail: s.pilato@comune.bagheria.pa.it

Pec: settore6@postecert.it

Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi

Non effettuate.

ATTIVITA’ DEL SERVIZIO: DESCRIZIONE SINTETICA DEI PROCEDIMENTI.

Il Servizio si occupa di  attività finalizzata al controllo ed accertamento delle violazioni in    attività ricettive, pubblici spettacoli, circoli privati, distributori di carburante, mercato   settimanale, suoli pubblici  Cura  tutte le attivita’ inerenti lo svolgimento del mercatino    rionale settimanale e le violazioni in materia di commercio in sede fissa ed itinerante. Rileva   eventuali fenomeni connessi al racket sugli esercizi commerciali curandone   gli atti consequenziali.  Inoltre collabora con i Servizi di Viabilità    al fine di interagire per l’espletamento degli  interventi mirati in materia di Viabilità, Attivita’ Produttive e Polizia   Ambientale.