Scuola Puglisi

Terminati i lavori della scuola Puglisi. Dopo le vacanze di Pasqua gli studenti rientreranno a scuola

Stamattina la ditta che ha eseguito i lavori presso la scuola Puglisi ha consegnato all’amministrazione la scuola e sono stati redatti i verbali.

L’amministrazione comunale in sinergia con la scuola procederà ad una pulizia del restituito istituto con personale scolastico e comunale, il Comune fornirà sostegno per il trasloco e dopo le vacanze di Pasqua gli studenti della Puglisi torneranno nella loro scuola.

L’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Atanasio comunica nelle prossime ore si deciderà insiema al dirigente scolastico Sergio Picciurro, la data per la cerimonia per il rientro a scuola, nonché della conferenza stampa in loco.

mm
ufficio stampa