Panorama di Bagheria
teatro_branciforti

Teatro Branciforti: esitato dalla IV commissione il nuovo regolamento di utilizzo

Maggiore _ M

Marco Maggiore

La IV commissione consiliare presieduta da Marco Maggiore e formata dai consiglieri Biagio D’Agati , Rosario Giammanco , Vincenzo Bellante, Giuseppina Chiello, Francesco D’Anna , Sergio Giuliana, Emanuele Tornatore e Paolo Amoroso ha valutato e approvato all’unanimità, per la trasmissione in Consiglio comunale, il nuovo regolamento per l’utilizzo del teatro Branciforti.

In una delle prossime adunanze consiliari, dopo la trasmissione anche al Consiglio circoscrizionale, il regolamento approderà in assemblea consiliare e verrà votato.

G_ Chiello

Giuseppina Chiello

“Finalmente la città potrà godere nuovamente del teatro,un piccolo gioiello, il cui uso andava regolamentato per le numerose compagnie teatrali cittadine e per coloro che ne richiederanno l’utilizzo – dice il presidente di Commissione Maggiore – ringrazio tutti i membri della IV commissione che hanno esitato il regolamento all’unanimità ed in particolare la consigliera Giuseppina Chiello che ha proposto, per prima, la trattazione dell’argomento”.

 

 

mm

ufficio stampa

 

 

Visite: 1043

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it