Svincolo autostradale: il 14 riprendono i lavori. Nel giro di due mesi e mezzo saranno completati

Riprenderanno il 14 settembre i lavori di definizione dello svincolo autostradale della A 19. Oggi il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli ed il RUP (responsabile unico del procedimento) Onofrio Lisuzzo hanno sottoscritto il verbale di ripresa dei lavori.
Presente inoltre all’incontro il direttore dei lavori e responsabile della sicurezza l’ingegnere Giovanni Tesoriere.

Ad eseguire i lavori l’impresa D.E.G. srl di Mussomeli di cui era presente il legale rappresentante l’architetto Davide Capodici.
Dopo la delibera di Giunta n. 184 del 6 agosto 2021 che prevede l’approvazione della perizia di variante, i lavori riprenderanno il 14 settembre. Sarà comunque necessaria l’apertura di una nuova uscita per Bagheria da parte di ANAS sulla carreggiata autostradale di valle in direzione Palermo che prevede l’abbattimento di una porzione di un edificio lì presente.
I lavoro che termineranno nel giro di 2 mesi e mezzo non procureranno difficoltà alla circolazione stradale.

mm
ufficio stampa