foto_film

Successo di pubblico e critica al Supercinema per il film ” il figlio sospeso” di Egidio Termine.

Si è tenuta ieri sera, 11 gennaio, al Supercinema di Bagheria,  la proiezione del film di Egidio TermineIl figlio sospeso“.
La maggior parte delle scene del film sono state girate interamente sul comprensorio bagherese.
Alla presentazione bagherese erano presenti il regista Egidio Termine, l’assessore alla cultura Romina Aiello e il sindaco di Santa Flavia Salvatore Sanfilippo.

Il sindaco Patrizio Cinque aveva partecipato alla prima palermitana.

Il tema affrontato nel  film è ” la maternità surrogata”, un tema che  ormai ha rotto gli schemi sociali , anche se in Italia continua a rimanere una pratica illegale.

La proiezione del film è stata accolta con grande interesse  dal pubblico in sala.

ufficio stampa