Strisce blu: L’AMB assegna il controllo del servizio alle Guardie Ambientali commando Italia

Nuovi controlli sulle aree di sosta a pagamento. Riscontrata la necessità di ulteriori controlli per un servizio che non è stato mai interrotto, l’AMB comunica che, a partire dall’11 febbraio 2019, il servizio di sosta a pagamento nel comune di Bagheria, verrà espletato dall’associazione guardie ambientali  commando Italia.

Sul sito www.ambspa.it   sono riportate tutte le istruzioni per il pagamento della sosta sulle strisce blu.

Per  richiedere informazioni  l’indirizzo di posta elettronica è soste@ambspa.it