STOP ECOBUS -Il sabato si conferisce presso le postazioni mobili.

Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e l’assessore ai servizi a rete, Angelo Barone,  ricordano che in seguito alla soppressione del  servizio ECOBUS (soppresso dallo scorso 1 febbraio) domani, come ogni sabato, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 i cittadini potranno conferire le frazioni differenziate quali: plastica – vetro e metalli – umido – carta e cartone presso le seguenti postazioni mobili:

AREA MERCATINO COMUNALE
VIA CONSONA SCOTTO LANZA (tratto mare/monti)
ASPRA – PIAZZALE ANTISTANTE LO STADIO.

Le postazioni mobili, rimarranno attive solo il sabato, in attesa della rimodulazione del servizio e dell’apertura dei nuovi CCR (centri comunali di raccolta rifiuti) fissata per il 1° aprile 2020.

Il calendario della raccolta differenziata porta a porta resta invariato, inclusa  la consueta alternanza di vetro e metalli con residuo non ulteriormente differenziabile, ogni domenica.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 07/02/2020