Stop alle fake news: seguite solo le fonti ufficiali

Circola da poche ore l’ennesima fake news. In diversi gruppi di whatsapp è arrivato l’audio di un uomo che dice: “udite, udite, è passata la voltante dei vigili urbani avvisando la cittadinanza che da domani, dalle 14 in poi non si devono vedere auto in circolazione, tutto chiuso dalle 14,00 in poi” e così di via con altre istruzioni che riguarderebbero Bagheria.
E’ una fake news! L’amministrazione di Bagheria vi invita ad affidarvi solo alle fonti d’informazione ufficiali. Se volete fare la vostra parte attenetevi alle raccomandazioni anti-contagio diffuse dai servizi di informazione e comunicazione di Governo, Regione e enti locali, dai social network istituzione, dalle dirette facebook o interviste agli amministratori e dalle testate accreditate e non diffondete le “fake”.

mm
ufficio stampa