Stato dell’arte del Comune di Bagheria dopo un mese dal governo Tripoli: il sindaco indice una conferenza stampa

Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli invita i giornalisti alla conferenza stampa indetta per venerdi 14 giugno 2019, alle ore 11,00 in sala Borremans a palazzo Butera.

Il sindaco Tripoli, con un’azione di trasparenza, vuole fare il punto sulla condizione in cui hanno trovato il Comune all’indomani delle elezioni e dopo oltre un mese di governo.  Saranno presenti tutti gli assessori della Giunta.

Una discussione con i giornalisti su più punti dal bilancio ai Lavori pubblici alle attività da mettere in campo ed un’occasione per salutare i giornalisti per iniziare un proficuo rapporto nel rispetto dei ruoli e del lavoro di tutti.

ufficio stampa