STAGE NAZIONALE PRE-JUNIORES FEMMINILE ITALIA vs RUSSIA Domenica 11 incontro tra il Sindaco di Bagheria e la Nazionale Italiana Pre Juniores

Si svolgerà domenica 11 agosto 2019 alle ore 11:30 presso la Sala Borremans del Palazzo Comunale di Bagheria l’incontro tra il Sindaco di Bagheria Filippo Tripoli e la Nazionale Italiana Pre Juniores di Mister Marco Mencarelli.

All’incontro parteciperanno oltre al primo cittadino della cittadina alle porte di Palermo, anche l’assessore allo sport del Comune di Bagheria Angelo Barone, il Presidente FIPAV Sicilia Giorgio Castronovo, il Presidente FIPAV Palermo Roberto Mormino ed una delegazione della Nazionale Russa.

Previsto per le ore 20.30 il Test Match tra la Nazionale Italiana e quella Russa al Palasport “Carlo Alberto Dalla Chiesa”.

Il Responsabile Comunicazione
Giusi Bottone