Panorama di Bagheria

Spazio gioco “Teneri cuccioli”: una dichiarazione dell’assessore Mineo

Bagheria, 01/07/2013 – “Con grande difficoltà e sforzo ma soprattutto credendoci abbiamo riportato sul territorio un servizio di prima necessità in cui crediamo molto, come amministratori ma anche e soprattutto come genitori – è quanto dichiara l’assessore alle Politiche sociali, Massimo Mineo, a proposito dell’apertura del bando per lo spazio gioco per bambini “Teneri cuccioli”.

 

“Abbiamo lavorato non solo per ripristinare il servizio ma anche per riportare le tariffe ad una richiesta più in linea con la crisi che attanaglia non solo la nostra comunità proponendo rette meno proibitive grazie al PAC il piano di azione e coesione sociale – continua Mineo che aggiunge: contiamo di ripristinare, quanto prima, il servizio completo, contando su tre diverse strutture, oltre a quella di via Orazio Costantino anche su quella di palazzo Butera e via Monsignor Arena per offrire un servizio ai bambini dai 18 ai 36 mesi”. “Non solo – aggiunge l’assessore – abbiamo anche previsto che 10 famiglie che necessitano di maggior aiuto possano comunque fruire del servizio per i loro bambini senza pagare la retta, ovviamente saranno i servizi sociali a valutare i diversi casi. Desidero ringraziare tutti gli uffici di settore che si sono adoperati per rendere fattibile il progetto”.

 

mm

ufficio stampa

Visite: 316

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it