Si svolge oggi “Walking Bagheria” la via dei Tesori Bagheresi

Pubblichiamo e riceviamo:

Via dei tesori a Bagheria: Questa sera la  Morgan School in partnership con L’ITET Sturzo di Bagheria e i suoi talentuosi ragazzi del Turismo invitano studenti e non alla primo evento del nuovo anno accademico: CULTURAL WALK. Noi ciceroni nella nostra città per la teacher ILEANA che si è appena trasferita da Londra per gli insegnare in Morgan School. Venerdi 4 Ottobre ore 7pm davanti Palazzo Butera. Evento gratuito per tutti!!
Una visita guidata in Lingua Inglese della nostra Città a cura degli studenti dell’ITET.

Alla scoperta dei nostri tesori nascosti e non, sulla scia del successo della via dei tesori che tanto appassiona i cittadini.

Itinerario previsto: Palazzo Butera, Sala Borremans, Piazza Madrice, Piazza Sepolcri/Larderia, i Pilastri di Corso Umberto e Villa Palagonia (esterni). Venerdi 4 Ottobre ore 7pm davanti Palazzo Butera. Evento gratuito e aperto a tutti. Spread the words!!

Ultimo aggiornamento: 04/10/2019